I Grizzlies sarebbero pronti a scambiare la loro scelta #4 del prossimo draft. Ecco il perché. Firmato per $ 94 milioni in quattro anni nell’estate 2016, Chandler Parsons ha passato più tempo nell’infermeria del Tennessee che in campo, e la franchigia di Memphis sarebbe arrivata a preferire di liberarsi del resto del suo contratto mettendo sulla bilancia anche la sua quarta scelta, come riferisce The Athletic.
Pare che i Sixers and Suns avrebbero cercato di scambiare le loro scelte nel secondo turno contro … le future scelte nel secondo round. I Clippers tenterebbero comunque di utilizzare il loro dodicesimo e tredicesimo pick per entrare nel Draft, come farebbero i Nets, che offrirebbero ad altri franchise il loro 29° pick e Spencer Dinwiddie per salire a metà del primo round.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…