I Grizzlies sarebbero pronti a scambiare la loro scelta #4 del prossimo draft. Ecco il perché. Firmato per $ 94 milioni in quattro anni nell’estate 2016, Chandler Parsons ha passato più tempo nell’infermeria del Tennessee che in campo, e la franchigia di Memphis sarebbe arrivata a preferire di liberarsi del resto del suo contratto mettendo sulla bilancia anche la sua quarta scelta, come riferisce The Athletic.
Pare che i Sixers and Suns avrebbero cercato di scambiare le loro scelte nel secondo turno contro … le future scelte nel secondo round. I Clippers tenterebbero comunque di utilizzare il loro dodicesimo e tredicesimo pick per entrare nel Draft, come farebbero i Nets, che offrirebbero ad altri franchise il loro 29° pick e Spencer Dinwiddie per salire a metà del primo round.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…