I Denver Nuggets non eserciteranno la loro team option sul centro Nikola Jokic, come da richiesta del suo agente. L’intenzione è quella di firmarlo con un contratto a lungo termine (maximum-salary deal) dopo il primo di luglio. Solo così, diventando free agent, Jokic, 23 anni, sarà autorizzato a firmare un accordo quinquennale da $ 146,45 milioni con i Nuggets.
Il presidente delle basketball operations Tim Connelly ha dichiarato: “Nikola sarà qui per molto, molto tempo. “Penso che qualunque cosa faremo, ci assicureremo che sia il più a lungo possibile”.
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…