MERCATO NBA – I Clippers tagliano Ajinça che medita il ritorno in Europa

Appena avuta la conferma dell’arrivo di Alexis Ajinça in cambio di Wes Johnson spedito ai Pelicans, come previsto i Los Angeles Clippers hanno tagliato il pivot francese nativo di Saint Etienne. Ajinça riceverà 5,3 milioni di dollari, quanto di sua spettanza nell’ultimo anno di contratto, ed è ormai free agent. I rumors dicono che potrebbe tornare a giocare in Europa, almeno per questa stagione. Dotato di due ginocchia nuove, il giocatore è stato operato alla fine dello scorso marzo per la seconda volta e ha saltato completamente la stagione 2017-18 (qui). Non ha svolto nemmeno la preseason ed è probabile che nessuno si vorrà prendere l’onere di verificarne la guarigione nella NBA.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Martinez a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…

5 Luglio 2025
  • Volley

Scintille in posto 2, arriva in biancorosso Marco Novello

26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il preparatore Massimo Merazzi affronterà il suo 15° anno nella Lube

La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Andrea Rondoni confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…

5 Luglio 2025
  • Volley

Mendez studia il nuovo roster: “Una squadra bella e futuribile”

Trento, 5 luglio 2025 Alla chiusura ufficiale del Volley Mercato mancano poco meno di due settimane (mercoledì 16 luglio), ma…

5 Luglio 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia lo schiacciatore Javi Manavi

Giocava a Catania, in Italia aveva già vestito anche la maglia di Verona. “Arrivo in una società seria e troverò…

5 Luglio 2025