Appena avuta la conferma dell’arrivo di Alexis Ajinça in cambio di Wes Johnson spedito ai Pelicans, come previsto i Los Angeles Clippers hanno tagliato il pivot francese nativo di Saint Etienne. Ajinça riceverà 5,3 milioni di dollari, quanto di sua spettanza nell’ultimo anno di contratto, ed è ormai free agent. I rumors dicono che potrebbe tornare a giocare in Europa, almeno per questa stagione. Dotato di due ginocchia nuove, il giocatore è stato operato alla fine dello scorso marzo per la seconda volta e ha saltato completamente la stagione 2017-18 (qui). Non ha svolto nemmeno la preseason ed è probabile che nessuno si vorrà prendere l’onere di verificarne la guarigione nella NBA.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…