![]() ![]() |
Appena avuta la conferma dell’arrivo di Alexis Ajinça in cambio di Wes Johnson spedito ai Pelicans, come previsto i Los Angeles Clippers hanno tagliato il pivot francese nativo di Saint Etienne. Ajinça riceverà 5,3 milioni di dollari, quanto di sua spettanza nell’ultimo anno di contratto, ed è ormai free agent. I rumors dicono che potrebbe tornare a giocare in Europa, almeno per questa stagione. Dotato di due ginocchia nuove, il giocatore è stato operato alla fine dello scorso marzo per la seconda volta e ha saltato completamente la stagione 2017-18 (qui). Non ha svolto nemmeno la preseason ed è probabile che nessuno si vorrà prendere l’onere di verificarne la guarigione nella NBA.
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…
Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…