I Clippers sarebbero disposti a creare una trade costruita attorno a Tobias Harris e ai rookies Shai Gilgeous-Alexander e Jerome Robinson per acquisire Kawhi Leonard, secondo quanto una fonte del campionato ha detto ad Amico Hoops. Leonard ha chiesto di essere ceduto a Los Angeles, ma non avrebbe preferenza tra Lakers e Clippers. Ci si aspetta che gli Spurs declinino l’offerta, in quanto nestanno cercando una più corposa.
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…