![]() ![]() |
Secondo un report di Keith Pompey del Philadelphia Inquirer, i Cavaliers sarebbero in trattativa con i Sixers per una trade che vedrebbe Jerryd Bayless a Cleveland e Kyle Korver a Philadelphia. A Brett Brown, che ha perso Marco Belinelli e non è certo del ritorno dalla free agency di JJ Redick, occorre un tiratore da tre punti. Korver cominciò la carriera nella NBA proprio con cinque stagioni ai 76ers. I Cavaliers vorrebbero liberarsi del suo contratto, che prevede 7,5 milioni per il 2018-19 e 3,4 garantiti entro il 7 luglio per la stagione seguente. Al contrario, Bayless è all’ultimo anno di ingaggio per 8,6 milioni di dollari.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…