MERCATO NBA – I Cavaliers trattano Korver con i Sixers

Secondo un report di Keith Pompey del Philadelphia Inquirer, i Cavaliers sarebbero in trattativa con i Sixers per una trade che vedrebbe Jerryd Bayless a Cleveland e Kyle Korver a Philadelphia. A Brett Brown, che ha perso Marco Belinelli e non è certo del ritorno dalla free agency di JJ Redick, occorre un tiratore da tre punti. Korver cominciò la carriera nella NBA proprio con cinque stagioni ai 76ers. I Cavaliers vorrebbero liberarsi del suo contratto, che prevede 7,5 milioni per il 2018-19 e 3,4 garantiti entro il 7 luglio per la stagione seguente. Al contrario, Bayless è all’ultimo anno di ingaggio per 8,6 milioni di dollari.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, intesa con Studio 7TV HD. Prima diretta la presentazione di Noa

A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Central Cargo insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…

2 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 10^ tappa in diretta live

Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…

2 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, raduno, progetti ed entusiasmo

Si è tenuto ieri sera, presso il ristorante “La Corte”, il primo raduno ufficiale della Domotek Volley Reggio Calabria per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Sensazioni ed emozioni per la Romeo Sorrento in A2

Proseguono con grinta gli allenamenti dei ragazzi della Romeo Sorrento per la prima stagione in serie A2. Le prime parole…

2 Settembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi e Domenico Pace con la Nazionale verso i Mondiali

Piacenza, 2 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…

2 Settembre 2025