Prima della trade della deadline di febbraio con Lakers e Jazz, i Cavaliers avevano tentato di prendere Kemba Walker dagli Hornets per mettere un playmaker di lusso accanto a LeBron James e oggi, a due giorni dal Draft, sembra che ci riprovino anche nell’eventualità che il Prescelto vada a giocare altrove. E forse stavolta Charlotte potrebbe essere disposta a cedere il suo uomo-franchigia per Kevin Love e il pick #8 per un ottimo giocatore con due anni di contratto a 12 milioni.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…