Si va incontro alla free agency, e a Chicago decidono di mettere una protezione a tre dei loro giovani giocatori più interessanti, grazie alla « qualifying offers » per Zach LaVine, David Nwaba e Ryan Arcidiacono. Specialmente il primo, frutto principale della trade che ha mandato Jimmy Butler a Minnesota, sembra essere particolare oggetto di osservazione dei Sacramento Kings. Dalla prossima settimana ne sapremo di più, con Chicago che si riserverà di pareggiare o meno l’eventuale offerta di qualsiasi franchigia ai suoi uomini.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…