Si va incontro alla free agency, e a Chicago decidono di mettere una protezione a tre dei loro giovani giocatori più interessanti, grazie alla « qualifying offers » per Zach LaVine, David Nwaba e Ryan Arcidiacono. Specialmente il primo, frutto principale della trade che ha mandato Jimmy Butler a Minnesota, sembra essere particolare oggetto di osservazione dei Sacramento Kings. Dalla prossima settimana ne sapremo di più, con Chicago che si riserverà di pareggiare o meno l’eventuale offerta di qualsiasi franchigia ai suoi uomini.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…