Carmelo Anthony andrà via da Oklahoma City. Potrebbero essere i Nets interessati a liberare il giocatore, che sembrerebbe sempre più vicino ai Rockets.
I Brooklyn Nets vogliono liberarsi del contratto di Jeremy Lin, che ha ancora un annuale da oltre 12 milioni. Lin potrebbe arrivare a Oklahoma City, poiché i Nets sarebbero pronti a concedere a Anthony un buyout, in cambio di scelte dai Thunder.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…