ROMA – L’avventura di Dwight Howard con la casacca dei Brooklyn Nets potrebbe davvero durare il tempo di un battito di ciglia: il pivot nativo di Atlanta infatti sta già trattando il buyout per liberarsi dal contratto con bianconeri. Chiuso piuttosto rapidamente il capitolo Nets, lo aspetta infatti il passaggio ai Washington Wizards – che hanno appena ceduto Marcin Gortat ai Clippers – con cui firmerà un contratto annuale da 5.3 milioni di dollari per andare a rinforzare il pacchetto lunghi dei capitolini e a garantire loro rimbalzi e pericolosità sotto le plance.
THOMAS IN PARTENZA – Potrebbe cambiare casacca per l’ennesima volta anche Isaiah Thomas che, dopo l’arrivo di Rondo ai Lakers, cambierà quasi certamente aria: su di lui è forte l’interesse degli Orlando Magic con cui potrebbe firmare una mid-level exception da 8.6 milioni. Infine non dovrebbero spostarsi né Devin Booker, che firmerà un quinquennale con i Phoenix Suns, né Dante Exum che resterà ai Jazz con un triennale da 33 milioni.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…