Mercato NBA, Howard diretto ai Wizards. I Magic vogliono Thomas

ROMA – L’avventura di Dwight Howard con la casacca dei Brooklyn Nets potrebbe davvero durare il tempo di un battito di ciglia: il pivot nativo di Atlanta infatti sta già trattando il buyout per liberarsi dal contratto con bianconeri. Chiuso piuttosto rapidamente il capitolo Nets, lo aspetta infatti il passaggio ai Washington Wizards – che hanno appena ceduto Marcin Gortat ai Clippers – con cui firmerà un contratto annuale da 5.3 milioni di dollari per andare a rinforzare il pacchetto lunghi dei capitolini e a garantire loro rimbalzi e pericolosità sotto le plance.

THOMAS IN PARTENZA – Potrebbe cambiare casacca per l’ennesima volta anche Isaiah Thomas che, dopo l’arrivo di Rondo ai Lakers, cambierà quasi certamente aria: su di lui è forte l’interesse degli Orlando Magic con cui potrebbe firmare una mid-level exception da 8.6 milioni. Infine non dovrebbero spostarsi né Devin Booker, che firmerà un quinquennale con i Phoenix Suns, né Dante Exum che resterà ai Jazz con un triennale da 33 milioni. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini agli ottavi del Wta Wuhan: Yuan battuta in tre set

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…

8 Ottobre 2025
  • Tennis

Alcaraz e Jon Rahm giocano a golf all’Open di Spagna a Madrid. FOTO

Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Fondazione del Mediterraneo per lo Sport e Prisma La Cascina Taranto

La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Lube Volley e Alperia, insieme per generare energia vincente

A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano, parola al dg Lini: «Un gruppo nuovo ma già compatto»

Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

“Più di una squadra”: presentata Sonepar Padova 2025_26

La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…

8 Ottobre 2025