I Miami Heat hanno annunciato la firma di Marcus Lee, aka undrafted 2018 in uscita dalla University of California, dove nella scorsa stagione ha realizzato 11.4 punti e 7.8 rimbalzi di media a partita.
Sembra di ritorno a Miami anche l’intramontabile Udonis Haslem, che si trova in Florida dal lontano 2003. Ad AP, il giocatore ha annunciato che nei prossimi giorni terrà un incontro con coach Erik Spoelstra. Haslem, 38 anni, sembra deciso a proseguire con gli Heat.
A Miami potrebbe tornare anche Dwyane Wade, che ha però negato sui social la notizia circa la sua decisione di firmare un contratto annuale. Con un ‘Fake News’, Wade deve ancora prendere una decisione sul suo futuro.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…