MERCATO NBA – Heat, torna Haslem e firma Marcus Lee. Dwyane Wade…?

I Miami Heat hanno annunciato la firma di Marcus Lee, aka undrafted 2018 in uscita dalla University of California, dove nella scorsa stagione ha realizzato 11.4 punti e 7.8 rimbalzi di media a partita.

Sembra di ritorno a Miami anche l’intramontabile Udonis Haslem, che si trova in Florida dal lontano 2003. Ad AP, il giocatore ha annunciato che nei prossimi giorni terrà un incontro con coach Erik Spoelstra. Haslem, 38 anni, sembra deciso a proseguire con gli Heat.

A Miami potrebbe tornare anche Dwyane Wade, che ha però negato sui social la notizia circa la sua decisione di firmare un contratto annuale. Con un ‘Fake News’, Wade deve ancora prendere una decisione sul suo futuro.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025