Il contratto di Gregg Popovich con San Antonio scade alla fine della stagione 2018-19. Sarebbe un fatto poco interessante se non fosse al centro di trattative per vedere in maglia Spurs nei prossimi anni Leonard e LeBron James insieme. Il coach, che è anche comandante in capo della spedizione ai Giochi Olimpici 2020 di Team USA, avrà allora 71 anni, di cui 24 passati come allenatore della franchigia Texana: non è detto che voglia tenere un doppio incarico e possa preferire passare un anno a preparare la spedizione olimpica con la precisione che tutti gli riconoscono.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…