Dopo aver esitato a lungo fino all’ultimo minuto, DeAndre Jordan ha scelto di testare il mercato e di fare un croce sulla sua ultima stagione a Los Angeles da 24 milioni di dollari. I Clippers non hanno proposto alcuna estensione del contratto, e hanno già ringraziato sui social network il giocatore…
Il secondo rimbalzista della NBA quindi indosserà un’altra maglia a settembre e, secondo il New York Times, ecco che arriva la prima sorpresa. Dallas non è l’unica franchigia interessata a Jordan ma si sarebbero fatti vivi i campioni in carica di Golden State. I Warriors non hanno molto da offrire nel salary cap ($ 5,3 milioni) perciò il suo arrivo farebbe saltare in aria la loro luxury tax, ma il quotidiano di New York assicura che tenterannoil colpaccio usufruendo dei collegamenti tra Jordan e Kevin Durant, ma anche grazie al GM Bob Myers poiché è semplicemente il suo ex agente.
Inoltre il suo arrivo nella Bay Area provocherebbe un deciso cambiamento del sistema di gioco di Kerr, che ha voluto fino ad oggi solo giocatori polivalenti senza un vero centro in campo.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…