I Miami Heat hanno provato a scambiare il centro Hassan Whiteside e la guardia Tyler Johnson in questa offseason, ma non hanno trovato un mercato interessante per nessuno dei due giocatori, secondo un rapporto del Miami Herald. Whiteside ha un contratto di oltre 51 milioni di dollari per la prossima stagione, e ha avuto una postseason al ribasso compresa litigata con coach Spoelstra per lo scarso impiego nei playoff.
A sua volta Tyler Jonson vale 19,2 milioni di dollari per la prossima stagione ma soprattutto fa parte di un reparto affollato, che comprende Goran Dragic, Josh Richardson e Dion Waiters, tutti giocatori attesi per avere molti minuti in campo. E tutto questo senza sapere se Dwyane Wade deciderà di ritornare sul parquet per la sua sedicedima stagione da professionista in NBA.
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…