I Boston Cletics hanno tre unrestricted free agents: Shane Larkin, Greg Monroe e Aron Baynes. In particolare per il playmaker, che nel 2017-18 ha avuto uno stipendio di 1,5 milioni di dollari, ci sarà la possibilità di firmare con qualche altra franchigia per una cifra superiore un buon contratto. Arrivato ai Celtics dopo la buona stagione in Europa con il Baskonia, Shane Larkin (26 anni, 1,80, college: Miami – Florida) potrebbe trovare mercato anche al di qua dell’Atlantico, e nel caso potrebbe interessare anche all’Olimpia Milano.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…