L’amicizia è importante per LeBron James, che ha giocato con gli amici Dwyane Wade e Chris Bosh per quattro anni a Miami. E adesso potrebbe essere la volta del Texas, Houston per la precisione, per qualche stagione insieme a Chris Paul. E sarebbe lo stesso playmaker che svolgerebbe il ruolo di reclutatore del leader in uscita di Cleveland. Il problema in casa Rockets è la cura dimagrante da fare per rientrare con il salario di James: in forse quindi la permanenza di Eric Gordon e Ryan Anderson e perfino quella di Clint Capela!
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…