Una delle destinazioni preferite di Carmelo Anthony è Los Angeles, in particolare, i Lakers, secondo un rapporto di Jordan Schultz di Yahoo Sports. Anthony e Oklahoma City infatti hanno concordato venerdì che si separeranno nel corso dell’estate. L’uscita di Anthony consentirà di risparmiare oltre $ 100 milioni ai Thunder. Anthony, come LeBron James, possiede una casa a Los Angeles e, sull’esempio di altri giocatori visto in questi giorni (DeMarcus Cousins su tutti), anche Melo potrebbe unirsi al suo amico con un salario ridotto per l’occasione.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…