Dennis Schroder è in una posizione complessa, ma ora che i pesci grossi della free agency hanno trovato la loro collocazione, per il play tedesco ci sarebbe una opzione Pelicans, come riferisce NBC NOLA. A New Orleans devono sostituire Rajon Rondo, agli Hawks con l’arrivo di Trae Young dal draft c’è la voglia di sbarazzarsi di un contratto quadriennale da 62 milioni di dollari, per il giocatore l’opportunutà di andare in una franchigia che potrebbe vincere qualcosa. Quasi idilliaco, ma purtroppo frenato dai guai extrasportivi di Schroder, sotto processo per aggressione aggravata che potrebbe costargli il carcere (qui)
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…