Non è il salario da 46,5 milioni di dollari in tre anni che spaventa i potenziali acquirenti di Dennis Schroder. Perché gli Hawks incontrano difficoltà a cederlo? Semplice: con il 29% dall’arco dei tre punti e la fama di essere uno dei peggiori difensori della NBA il potenziale del tedesco è tutto da valutare con molta attenzione. Senza dimenticare, come fa l’Atlanta Journal-Constitution, i problemi legali per la vicenda dello scorso settembre. La franchigia e il suo avvocato ritengono che Dennis non andrà in galera, e un risarcimento con la vittima è in discussione, ma forse è proprio questa vicenda che mette le altre squadre alla finestra per vedere come va.
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…