Non è il salario da 46,5 milioni di dollari in tre anni che spaventa i potenziali acquirenti di Dennis Schroder. Perché gli Hawks incontrano difficoltà a cederlo? Semplice: con il 29% dall’arco dei tre punti e la fama di essere uno dei peggiori difensori della NBA il potenziale del tedesco è tutto da valutare con molta attenzione. Senza dimenticare, come fa l’Atlanta Journal-Constitution, i problemi legali per la vicenda dello scorso settembre. La franchigia e il suo avvocato ritengono che Dennis non andrà in galera, e un risarcimento con la vittima è in discussione, ma forse è proprio questa vicenda che mette le altre squadre alla finestra per vedere come va.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…