Non è il salario da 46,5 milioni di dollari in tre anni che spaventa i potenziali acquirenti di Dennis Schroder. Perché gli Hawks incontrano difficoltà a cederlo? Semplice: con il 29% dall’arco dei tre punti e la fama di essere uno dei peggiori difensori della NBA il potenziale del tedesco è tutto da valutare con molta attenzione. Senza dimenticare, come fa l’Atlanta Journal-Constitution, i problemi legali per la vicenda dello scorso settembre. La franchigia e il suo avvocato ritengono che Dennis non andrà in galera, e un risarcimento con la vittima è in discussione, ma forse è proprio questa vicenda che mette le altre squadre alla finestra per vedere come va.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…