Il ritorno di Nemanja Bjelica in Europa è ufficialmente rimandato. Il giocatore aveva rifiutato un’offerta dei Philadelphia 76ers, che sul piatto avevano messo un contratto annuale. Per questo motivo Bjelica ha deciso di rifiutare, poiché voleva prendere parte ad un nuovo progetto duraturo. Dopo i tre anni a Minneapolis sembrava ormai verso il rientro in Europa, presumibilmente con la maglia del Fenerbahce che lo lanciò circa quattro anni.
Invece, notizia di queste ore dagli States, Bjelica si è accordato ufficialmente con i Sacramento Kings: accordo triennale da 20.5 milioni di dollari, con il terzo non garantito.
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…