Il ritorno di Nemanja Bjelica in Europa è ufficialmente rimandato. Il giocatore aveva rifiutato un’offerta dei Philadelphia 76ers, che sul piatto avevano messo un contratto annuale. Per questo motivo Bjelica ha deciso di rifiutare, poiché voleva prendere parte ad un nuovo progetto duraturo. Dopo i tre anni a Minneapolis sembrava ormai verso il rientro in Europa, presumibilmente con la maglia del Fenerbahce che lo lanciò circa quattro anni.
Invece, notizia di queste ore dagli States, Bjelica si è accordato ufficialmente con i Sacramento Kings: accordo triennale da 20.5 milioni di dollari, con il terzo non garantito.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…