Il ritorno di Nemanja Bjelica in Europa è ufficialmente rimandato. Il giocatore aveva rifiutato un’offerta dei Philadelphia 76ers, che sul piatto avevano messo un contratto annuale. Per questo motivo Bjelica ha deciso di rifiutare, poiché voleva prendere parte ad un nuovo progetto duraturo. Dopo i tre anni a Minneapolis sembrava ormai verso il rientro in Europa, presumibilmente con la maglia del Fenerbahce che lo lanciò circa quattro anni.
Invece, notizia di queste ore dagli States, Bjelica si è accordato ufficialmente con i Sacramento Kings: accordo triennale da 20.5 milioni di dollari, con il terzo non garantito.
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…