Il ritorno di Nemanja Bjelica in Europa è ufficialmente rimandato. Il giocatore aveva rifiutato un’offerta dei Philadelphia 76ers, che sul piatto avevano messo un contratto annuale. Per questo motivo Bjelica ha deciso di rifiutare, poiché voleva prendere parte ad un nuovo progetto duraturo. Dopo i tre anni a Minneapolis sembrava ormai verso il rientro in Europa, presumibilmente con la maglia del Fenerbahce che lo lanciò circa quattro anni.
Invece, notizia di queste ore dagli States, Bjelica si è accordato ufficialmente con i Sacramento Kings: accordo triennale da 20.5 milioni di dollari, con il terzo non garantito.
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…