Alexey Shved, vincitore dell’Alphonso Ford Trophy 2018 in EuroLeague, potrebbe incredibilmente tornare negli States nonostante il maxi contratto che lo lega al Khimki Mosca fino al 2020. Secondo quanto riportato dal portale ‘Eurohoops’, infatti, l’accordo ha una clausola di uscita per la NBA e l’esterno russo sente di avere le carte in regola per recitare un ruolo anche al di là dell’Atlantico.
Nei prossimi dieci giorni dovrebbe arrivare un’offerta da parte di qualche squadra NBA, e Shved potrebbe decidere di accettarla.
In tre stagioni nella Lega (dal 2012 al 2015), il 29enne ha girato quattro squadre (Minnesota, Houston, New York e Philadelphia) e totalizzato una media di 7,4 punti in 18 minuti. Shved ha chiuso il 2017-18 con 21,8 punti e 5,2 assist di media in EuroLeague.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…