Alexey Shved, vincitore dell’Alphonso Ford Trophy 2018 in EuroLeague, potrebbe incredibilmente tornare negli States nonostante il maxi contratto che lo lega al Khimki Mosca fino al 2020. Secondo quanto riportato dal portale ‘Eurohoops’, infatti, l’accordo ha una clausola di uscita per la NBA e l’esterno russo sente di avere le carte in regola per recitare un ruolo anche al di là dell’Atlantico.
Nei prossimi dieci giorni dovrebbe arrivare un’offerta da parte di qualche squadra NBA, e Shved potrebbe decidere di accettarla.
In tre stagioni nella Lega (dal 2012 al 2015), il 29enne ha girato quattro squadre (Minnesota, Houston, New York e Philadelphia) e totalizzato una media di 7,4 punti in 18 minuti. Shved ha chiuso il 2017-18 con 21,8 punti e 5,2 assist di media in EuroLeague.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…