L’addio momentaneo al basket giocato per DJ Cooper ha costretto il Monaco a fiondarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto. Secondo quanto riportato dal giornalista francesce Pantel-Jouve il club monegasco starebbe sondando la disponibilità di due giocatori: Lazeric Jones e Scottie Reynolds. Il primo, dopo essere stato ad un passo da Avellino e dalla Stella Rossa è ancora free agent mentre l’ex Brindisi Reynolds ha chiuso la stagione in Russia con la maglia dello Zenit dove ha totalizzato 5,4 punti e 4,7 assist di media in EuroCup
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…