Il BC Prienai è stato al centro dell’attenzione dei media nella passata stagione. Il club lituano decise infatti di firmare i fratelli Ball, LiAngelo, che non è stato chiamato la notte del Draft NBA 2018, e LaMelo, il più giovane. Una decisione che sicuramente ha coinvolto media e tifosi, sebbene, allo stesso tempo, i risultati in campo sono stati piuttosto scadenti. Ed allora ecco il cambio di rotta del Vytautas che per la stagione 2018/19 sta trattando i fratelli Lavrinovic. Oggi 39enni, Ksistof e Darjus sembrava pronti a concludere la propria carriera dopo la stagione con il Lietkabelis. Un’altra ‘famiglia’ per la società che dovrebbe a breve annunciare i due giocatori.
Ksistof alla Montepaschi Siena (2007-12) con 5 scudetti, 5 supercoppe italiane e 4 coppe Italia e Darius alla Grissin Bon Reggio Emilia (2014-16) con 1 supercoppa italiana sono stati assoluti protagonisti del campionato italiano.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…