Secondo quanto riportato dal portale ‘Eurohoops’, l’Olympiacos Pireo dovrebbe ufficializzare a breve l’ingaggio del giovane playmaker Nigel Williams-Goss. Il prodotto di Gonzaga e la società greca, infatti, hanno raggiunto un accordo per un 2+1 da poco più di 2 milioni di dollari in totale. I colloqui principali sono già stati completati e la firma del contratto da parte dell’esterno classe 1994 è in arrivo.
Williams-Goss, corteggiato anche dal Baskonia e dallo Zalgiris, ha segnato 16,9 punti conditi da 7 assist di media nella passata stagione di ABA League con la maglia del Partizan Belgrado; in EuroCup ha chiuso con 17 punti (50% da tre) e 6,7 assist ad allacciata di scarpe.
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…