Secondo quanto riportato dal portale ‘Eurohoops’, l’Olympiacos Pireo dovrebbe ufficializzare a breve l’ingaggio del giovane playmaker Nigel Williams-Goss. Il prodotto di Gonzaga e la società greca, infatti, hanno raggiunto un accordo per un 2+1 da poco più di 2 milioni di dollari in totale. I colloqui principali sono già stati completati e la firma del contratto da parte dell’esterno classe 1994 è in arrivo.
Williams-Goss, corteggiato anche dal Baskonia e dallo Zalgiris, ha segnato 16,9 punti conditi da 7 assist di media nella passata stagione di ABA League con la maglia del Partizan Belgrado; in EuroCup ha chiuso con 17 punti (50% da tre) e 6,7 assist ad allacciata di scarpe.
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…
Gli amaranto, al secondo anno nella categoria, dopo aver strabiliato nella stagione d’esordio, dentro e fuori dal campo, conquistando le…