Il centro francese Mathias Lessort, una delle piacevoli sorprese della passata stagione, è in cima alla lista dei desideri dell’Olympiacos Pireo, che dopo l’addio di McLean sta cercando un altro lungo. Il giocatore è sotto contratto con la Stella Rossa Belgrado (che non farà l’EL), ma il suo accordo con i serbi prevede un EuroLeague buy-out e i Reds sono disposti a pagare di tasca propria pur di aggiungere il 22enne al roster. La notizia è stata riportata inizialmente dal portale ‘Eurohoops’.
Lessort, 50esima scelta al Draft NBA 2017 (Philadelphia), ha chiuso la sua prima stagione in EuroLeague con 8,5 punti (55,2% da due) e 5,7 rimbalzi di media.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…