Il centro francese Mathias Lessort, una delle piacevoli sorprese della passata stagione, è in cima alla lista dei desideri dell’Olympiacos Pireo, che dopo l’addio di McLean sta cercando un altro lungo. Il giocatore è sotto contratto con la Stella Rossa Belgrado (che non farà l’EL), ma il suo accordo con i serbi prevede un EuroLeague buy-out e i Reds sono disposti a pagare di tasca propria pur di aggiungere il 22enne al roster. La notizia è stata riportata inizialmente dal portale ‘Eurohoops’.
Lessort, 50esima scelta al Draft NBA 2017 (Philadelphia), ha chiuso la sua prima stagione in EuroLeague con 8,5 punti (55,2% da due) e 5,7 rimbalzi di media.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…