Il centro francese Mathias Lessort, una delle piacevoli sorprese della passata stagione, è in cima alla lista dei desideri dell’Olympiacos Pireo, che dopo l’addio di McLean sta cercando un altro lungo. Il giocatore è sotto contratto con la Stella Rossa Belgrado (che non farà l’EL), ma il suo accordo con i serbi prevede un EuroLeague buy-out e i Reds sono disposti a pagare di tasca propria pur di aggiungere il 22enne al roster. La notizia è stata riportata inizialmente dal portale ‘Eurohoops’.
Lessort, 50esima scelta al Draft NBA 2017 (Philadelphia), ha chiuso la sua prima stagione in EuroLeague con 8,5 punti (55,2% da due) e 5,7 rimbalzi di media.
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…