Il centro francese Mathias Lessort, una delle piacevoli sorprese della passata stagione, è in cima alla lista dei desideri dell’Olympiacos Pireo, che dopo l’addio di McLean sta cercando un altro lungo. Il giocatore è sotto contratto con la Stella Rossa Belgrado (che non farà l’EL), ma il suo accordo con i serbi prevede un EuroLeague buy-out e i Reds sono disposti a pagare di tasca propria pur di aggiungere il 22enne al roster. La notizia è stata riportata inizialmente dal portale ‘Eurohoops’.
Lessort, 50esima scelta al Draft NBA 2017 (Philadelphia), ha chiuso la sua prima stagione in EuroLeague con 8,5 punti (55,2% da due) e 5,7 rimbalzi di media.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…