È ancora incerto il futuro del free-agent Ioannis Papapetrou, che potrebbe firmare un nuovo contratto con l’Olympiacos o unirsi al Panathinaikos Atene dopo cinque anni ai Reds.
Il greco si è incontrato ieri con i proprietari dell’Olympiacos e questo potrebbe essere un segnale importante. Secondo quanto riportato dal portale Eurohoops, però, Papapetrou non avrebbe ancora deciso se rinnovare con i Reds a causa dell’interesse proveniente dal Panathinaikos Atene. I Greens sarebbero in grado di assicurare al giocatore un posto in quintetto e più minuti: ecco spiegato il motivo dei tentennamenti dell’ala 24enne.
Papapetrou ha chiuso la passata stagione di EuroLeague a 6,8 punti di media (career-high in Europa) in 21,6 minuti. Al Panathinaikos, grazie a un minutaggio più alto, il greco potrebbe fare l’atteso salto di qualità a cui finora non abbiamo assistito.
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…