È ancora incerto il futuro del free-agent Ioannis Papapetrou, che potrebbe firmare un nuovo contratto con l’Olympiacos o unirsi al Panathinaikos Atene dopo cinque anni ai Reds.
Il greco si è incontrato ieri con i proprietari dell’Olympiacos e questo potrebbe essere un segnale importante. Secondo quanto riportato dal portale Eurohoops, però, Papapetrou non avrebbe ancora deciso se rinnovare con i Reds a causa dell’interesse proveniente dal Panathinaikos Atene. I Greens sarebbero in grado di assicurare al giocatore un posto in quintetto e più minuti: ecco spiegato il motivo dei tentennamenti dell’ala 24enne.
Papapetrou ha chiuso la passata stagione di EuroLeague a 6,8 punti di media (career-high in Europa) in 21,6 minuti. Al Panathinaikos, grazie a un minutaggio più alto, il greco potrebbe fare l’atteso salto di qualità a cui finora non abbiamo assistito.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…