È ancora incerto il futuro del free-agent Ioannis Papapetrou, che potrebbe firmare un nuovo contratto con l’Olympiacos o unirsi al Panathinaikos Atene dopo cinque anni ai Reds.
Il greco si è incontrato ieri con i proprietari dell’Olympiacos e questo potrebbe essere un segnale importante. Secondo quanto riportato dal portale Eurohoops, però, Papapetrou non avrebbe ancora deciso se rinnovare con i Reds a causa dell’interesse proveniente dal Panathinaikos Atene. I Greens sarebbero in grado di assicurare al giocatore un posto in quintetto e più minuti: ecco spiegato il motivo dei tentennamenti dell’ala 24enne.
Papapetrou ha chiuso la passata stagione di EuroLeague a 6,8 punti di media (career-high in Europa) in 21,6 minuti. Al Panathinaikos, grazie a un minutaggio più alto, il greco potrebbe fare l’atteso salto di qualità a cui finora non abbiamo assistito.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…