![]() ![]() |
Malcolm Delaney, che ha lasciato gli Atlanta Hawks e ora è un free agent, ha detto che il Barcelona non gli ha fatto un’offerta fino ad oggi. Nei giorni scorsi la versatile combo guard è stata collegata alla formazione catalana che tuttavia non sembra attualmente interessata. L’affermazione del giocatore è stata formulata come risposta ad uno dei suoi follower su Twitter; così si è appreso che l’ex Bayern Monaco e Lokomotiv Kuban non ha un’offerta dal club spagnolo.
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la…
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…