Rumors di mercato dalla Grecia. Molto amato dai fan dei Reds, Daniel Hackett, play della Nazionale azzurra e del Bamberg, potrebbe tornare all’Olympiacos Pireo, che lo lasciò andare nel 2017 solo per colpa di un infortunio. Nel contratto biennale di Hackett c’è una clausola d’uscita riguardante eventuali chiamate da squadre di EuroLeague. Il Brose, in questa stagione, disputerà la Champions League FIBA. Ieri su Hackett era stata ventilata anche una ipotesi Olimpia Milano, rimasta però sul vago.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…