Rumors di mercato dalla Grecia. Molto amato dai fan dei Reds, Daniel Hackett, play della Nazionale azzurra e del Bamberg, potrebbe tornare all’Olympiacos Pireo, che lo lasciò andare nel 2017 solo per colpa di un infortunio. Nel contratto biennale di Hackett c’è una clausola d’uscita riguardante eventuali chiamate da squadre di EuroLeague. Il Brose, in questa stagione, disputerà la Champions League FIBA. Ieri su Hackett era stata ventilata anche una ipotesi Olimpia Milano, rimasta però sul vago.
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…