Dopo tre stagioni passate in maglia Timberwolves nella NBA, Nemanja Bjelica si prepara al ritorno NBA. Sì era parlato di un accordo con i 76ers, ma Bjelica ha informato la franchigia di voler tornare in Europa nella prossima stagione. Salta dunque l’accordo ed automaticamente il serbo diventa il free agent più ambito in Europa. Bjelica dovrà analizzare molteplici proposte, ricordano che dal 2013 al 2015 ha giocato con la maglia del Fenerbahce. Prima, dal 2010 al 2013 al Baskonia, senza scordare l’esperienza alla Stella Rossa.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…