NBA.com
Come ricorda David Pick, nella prossima estate 2018/19 Nicolò Melli, attualmente al Fenerbahce, cercherà un contratto garantito nella NBA. Dagli States, negli ultimi due anni, l’ex giocatore dell’Olimpia Milano ha ricevuto molteplici offerte, che con ogni probabilità non mancheranno tra 12 mesi.
Ma nel frattempo Melli cerca il successo con il Fenerbahce. Lo stesso Fenerbahce che spinge per il ritorno di Nemanja Bjelica, il quale ha informato i Philadelphia 76ers di non voler accettare la proposta da essi avanzata e tornare in Europa.
Bjelica è approdato nella NBA nel 2015 ed ha trascorso le ultime tre stagioni con la maglia dei T’Wolves tra alti e bassi.
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…