NBA.com
Come ricorda David Pick, nella prossima estate 2018/19 Nicolò Melli, attualmente al Fenerbahce, cercherà un contratto garantito nella NBA. Dagli States, negli ultimi due anni, l’ex giocatore dell’Olimpia Milano ha ricevuto molteplici offerte, che con ogni probabilità non mancheranno tra 12 mesi.
Ma nel frattempo Melli cerca il successo con il Fenerbahce. Lo stesso Fenerbahce che spinge per il ritorno di Nemanja Bjelica, il quale ha informato i Philadelphia 76ers di non voler accettare la proposta da essi avanzata e tornare in Europa.
Bjelica è approdato nella NBA nel 2015 ed ha trascorso le ultime tre stagioni con la maglia dei T’Wolves tra alti e bassi.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…