NBA.com
Come ricorda David Pick, nella prossima estate 2018/19 Nicolò Melli, attualmente al Fenerbahce, cercherà un contratto garantito nella NBA. Dagli States, negli ultimi due anni, l’ex giocatore dell’Olimpia Milano ha ricevuto molteplici offerte, che con ogni probabilità non mancheranno tra 12 mesi.
Ma nel frattempo Melli cerca il successo con il Fenerbahce. Lo stesso Fenerbahce che spinge per il ritorno di Nemanja Bjelica, il quale ha informato i Philadelphia 76ers di non voler accettare la proposta da essi avanzata e tornare in Europa.
Bjelica è approdato nella NBA nel 2015 ed ha trascorso le ultime tre stagioni con la maglia dei T’Wolves tra alti e bassi.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…