Foto di NBA
Il Maccabi Tel Aviv sembra fare sul serio. Dopo aver presentato un’offerta per Ramon Sessions senza, almeno per il momento, esiti positivi, il club israeliano avrebbe avviato i contatti con un altro veterano della NBA.
Si tratterebbe della guardia Jodie Meeks, con un passato NBA alle spalle di nove anni. Meeks ha giocato per Lakers, Magic, Pistons, Wizards, 76ers e Bucks per un totale di 531 partite nella Lega americana.
Secondo sport5.co.il, noto media israeliano, ci sarebbe però un gap molto importante tra l’offerta presentata e le richieste del giocatore.
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…