Foto di NBA
Il Maccabi Tel Aviv sembra fare sul serio. Dopo aver presentato un’offerta per Ramon Sessions senza, almeno per il momento, esiti positivi, il club israeliano avrebbe avviato i contatti con un altro veterano della NBA.
Si tratterebbe della guardia Jodie Meeks, con un passato NBA alle spalle di nove anni. Meeks ha giocato per Lakers, Magic, Pistons, Wizards, 76ers e Bucks per un totale di 531 partite nella Lega americana.
Secondo sport5.co.il, noto media israeliano, ci sarebbe però un gap molto importante tra l’offerta presentata e le richieste del giocatore.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…