Foto di NBA
Il Maccabi Tel Aviv sembra fare sul serio. Dopo aver presentato un’offerta per Ramon Sessions senza, almeno per il momento, esiti positivi, il club israeliano avrebbe avviato i contatti con un altro veterano della NBA.
Si tratterebbe della guardia Jodie Meeks, con un passato NBA alle spalle di nove anni. Meeks ha giocato per Lakers, Magic, Pistons, Wizards, 76ers e Bucks per un totale di 531 partite nella Lega americana.
Secondo sport5.co.il, noto media israeliano, ci sarebbe però un gap molto importante tra l’offerta presentata e le richieste del giocatore.
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…