Foto di NBA
Il Maccabi Tel Aviv sembra fare sul serio. Dopo aver presentato un’offerta per Ramon Sessions senza, almeno per il momento, esiti positivi, il club israeliano avrebbe avviato i contatti con un altro veterano della NBA.
Si tratterebbe della guardia Jodie Meeks, con un passato NBA alle spalle di nove anni. Meeks ha giocato per Lakers, Magic, Pistons, Wizards, 76ers e Bucks per un totale di 531 partite nella Lega americana.
Secondo sport5.co.il, noto media israeliano, ci sarebbe però un gap molto importante tra l’offerta presentata e le richieste del giocatore.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…