Dopo essere stato chiamato con la seconda scelta assoluta al Draft NBA del 2011, la carriera di Derrick Williams non è mai riuscita a decollare. Sebbene il prodotto di Arizona abbia giocato 436 gare nella NBA, in sei anni ha dovuto cambiare cinque franchigie: T’Wolves, Kings, Knicks, Heat e Cavaliers.
Nella stagione 2017/18, Williams ha militato nella CBA cinese ai Tianjin Gold Lions. Secondo quanto confermato da Eurohoops.net, il giocatore adesso sarebbe molto vicino al Bayern Monaco che, ricordiamo, giocherà nella prossima EuroLeague Basketball.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…