Ph. Via Twitter
Dopo aver terminato la scorsa stagione nella NBA GLeague tra Greensboro Swarm e Northern Arizona Suns, l’ex guardia dei Suns Archie Goodwin ha firmato un contratto in Cina con i Qingdao Eagles.
A Phoenix, nella stagione 2015/16 (la terza con i Suns), Goodwin registrò 8.9 punti di media a partita. Nel 2016/17 ha avuto due brevi esperienze con Pelicans e Nets.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…