Riuscirà Jahlil Okafor a rilanciare la sua carriera NBA? Dopo essere stato scelto alla numero 3 dell’NBA Draft del 2015, Okafor non è mai riuscito a confermarsi sul parquet. Non facendo parte del progetto 76ers, il ragazzo è approdato a Brooklyn dove nella scorsa stagione ha realizzato 6.3 punti e 3.0 rimbalzi di media in 28 partite. Anche i Nets hanno deciso di non confermarlo, anche dopo gli arrivi di Kenneth Faried e Ed Davis. Okafor, che ha ancora 22 anni, avrebbe nel frattempo ricevuto più di un’offerta dalla CBA cinese.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…