Riuscirà Jahlil Okafor a rilanciare la sua carriera NBA? Dopo essere stato scelto alla numero 3 dell’NBA Draft del 2015, Okafor non è mai riuscito a confermarsi sul parquet. Non facendo parte del progetto 76ers, il ragazzo è approdato a Brooklyn dove nella scorsa stagione ha realizzato 6.3 punti e 3.0 rimbalzi di media in 28 partite. Anche i Nets hanno deciso di non confermarlo, anche dopo gli arrivi di Kenneth Faried e Ed Davis. Okafor, che ha ancora 22 anni, avrebbe nel frattempo ricevuto più di un’offerta dalla CBA cinese.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…