Al Jefferson lascia ufficialmente la NBA, dove ha trascorso le ultime 14 stagioni. Dopo la stagione ai Pacers chiusa con una media di 7 punti e 4 rimbalzi in appena 36 gare, il lungo 33enne ha deciso di firmare per i Xinjiang Flying Tigers, come riferisce Zhang Duo. Nelle ultime ore pareva che Jefferson potesse considerare un’esperienza europea per chiudere la carriera.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…