Al Jefferson lascia ufficialmente la NBA, dove ha trascorso le ultime 14 stagioni. Dopo la stagione ai Pacers chiusa con una media di 7 punti e 4 rimbalzi in appena 36 gare, il lungo 33enne ha deciso di firmare per i Xinjiang Flying Tigers, come riferisce Zhang Duo. Nelle ultime ore pareva che Jefferson potesse considerare un’esperienza europea per chiudere la carriera.
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…