Il Turk Telekom Ankara, dopo aver vinto la serie B turca, sta facendo le cose in grande. Dopo aver strappato un invito per partecipare all’EuroCup, ha ingaggiato il secondo miglior cannoniere di Liga Endesa Sylven Landesberg e adesso si prende anche Kenny Gabriel, doppio campione di Grecia che non ha rinnovato con il Panathinaikos. Gabriel conosce già il campionato BSL avendo giocato due stagioni con il Pinar Karsiyaka.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…