Il Turk Telekom Ankara, dopo aver vinto la serie B turca, sta facendo le cose in grande. Dopo aver strappato un invito per partecipare all’EuroCup, ha ingaggiato il secondo miglior cannoniere di Liga Endesa Sylven Landesberg e adesso si prende anche Kenny Gabriel, doppio campione di Grecia che non ha rinnovato con il Panathinaikos. Gabriel conosce già il campionato BSL avendo giocato due stagioni con il Pinar Karsiyaka.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…