Il sogno NBA di Arnoldas Kulboka è, per il momento, rimandato. Scelto alla numero 55 allo scorso Draft, il lituano non ha convinto abbastanza gli Hornets che per il momento hanno deciso di rinunciare a firmarlo. Per questo motivo Kulboka è tornato al Bamberg, che lo aveva girato in prestito all’Orlandina nella scorsa stagione.
“Sono veramente felice di tornare a far parte della famiglia Bamberg”, ha dichiarato Kulboka. “L’ultima stagione è stata molto importante poiché sono cresciuto molto, come persona e come atleta”.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…