ROMA – Mentre in casa della Fiat Torino si aspetta la firma di coach Larry Brown che dovrebbe arrivare ad ore, Sidigas Avellino e Virtus Bologna hanno riempito la casella mancante dell’allenatore. Dopo la separazione da Pino Sacripanti gli irpini hanno puntato forte sul serbo Nenad Vucinic che nel 2011-2012 ha allenato a Forlì e che è reduce da un’esperienza nel campionato cinese. L’ormai ex avellinese Sacripanti invece non ha impiegato molto tempo a trovare una nuova sistemazione e si è accasato alla Virtus Segafredo Bologna che, dopo aver salutato Alessandro Ramagli (ufficializzato da Pistoia), ha visto sfumare tutte le piste che portavano nell’ordine ad Andrea Trinchieri, Sasha Djordjevic e Sergio Scariolo.
MARTINO ALLA FORTITUDO – In Serie A2 invece, dopo l’addio di Gianmarco Pozzecco, la Fortitudo Consultinvest Bologna ha ingaggiato con un contratto biennale (con opzine per il terzo anno) l’ex Ravenna Antimo Martino che è stato presentato oggi alla stampa e ha fissato nella conquista della Serie A l’obbiettivo per la prossima stagione dei biancoblu.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolgono le campionesse e i campioni del…