Il Baskonia avrebbe nel mirino il ritorno di Shane Larkin dopo l’ultima stagione della guardia americana con i Boston Celtics. Secondo quanto riferisce As, anche l’Anadolu Efes e il Maccabi Tel Aviv avrebbero messo Larkin tra i possibili obiettivi, ma il Baskonia, come sede delle prossime Final Four di EuroLeague, vorrebbe approntare una formazione di primissimo livello in cui ci sarà anche Shavon Shields.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…