Brad Wanamaker al Barcelona? Si può fare. Sebbene Obradovic parli di solo un ‘rumor’, i media spagnoli sono convinti dell’affare, già da qualche settimana.
‘Mundo Deportivo’ parla di un’offerta biennale da 3 milioni di dollari complessivi. Offerta importante, ma tra i competitor c’è anche il Maccabi Tel Aviv, che potrebbe rappresentare un’alternativa per Wanamaker nel caso la NBA non chiamasse. La guardia americana vorrebbe infatti approdare negli States, dunque la decisone non sarà immediata.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…