L’estate 2017 Anthony Randolph, americano con passaporto sloveno, aveva rinnovato il rapporto con il Real Madrid con un triennale. Tuttavia adesso sarebbe sul punto di essere scaricato da Pablo Laso. Dopo l’infortunio nel mese di novembre Randolph non ha più ritrovato il posto in squadra con regolarità, tanto che nella finale della Lega Endesa contro il Baskonia ha giocato solo 5 minuti nella prima partita e poi non è più tornato in campo. Sabato è stato annunciato il rinnovo di Thompkins e l’escape per la NBA di Randolph scade il 10 luglio. Se non dovesse uscire, si ritiene che il Real Madrid proporrà un buyout per rilasciarlo.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…