![]() ![]() |
L’estate 2017 Anthony Randolph, americano con passaporto sloveno, aveva rinnovato il rapporto con il Real Madrid con un triennale. Tuttavia adesso sarebbe sul punto di essere scaricato da Pablo Laso. Dopo l’infortunio nel mese di novembre Randolph non ha più ritrovato il posto in squadra con regolarità, tanto che nella finale della Lega Endesa contro il Baskonia ha giocato solo 5 minuti nella prima partita e poi non è più tornato in campo. Sabato è stato annunciato il rinnovo di Thompkins e l’escape per la NBA di Randolph scade il 10 luglio. Se non dovesse uscire, si ritiene che il Real Madrid proporrà un buyout per rilasciarlo.
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…