Corrisponde al nome di Omari Johnson, che ha appena disputato le Summer League con la maglia di Golden State, l’ultimoo grido di mercato sulla Fortitudo Bologna, secondo quanto riporta Damiano Montanari su Stadio. Una preda grossa:
Johnson, classe 1990, è un’ala forte di 2.06 dalla doppia nazionalità giamaicana e americana. Dopo il college ha disputato due stagioni in Europa (Valladolid 2013-14 e Neptunas Klapeida nel 2016-17, giocando la Champions League). L’anno scorso ha vestito per tutta la stagione in G-League la maglia dei Memphis Hustle (a 16 punti di media), poi è stato firmato dai Grizzlies con un contratto pluriennale, ma dopo appena 4 partite giocate in NBA è stato tagliato a fine giugno.
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…