Kenny Lawson, dopo aver lasciato la Virtus Bologna, avrebbe scelto la sua nuova destinazione, che non sarà la dirimpettaia Fortitudo: andrà a Forlì. Lo riferisce Spicchi D’Arancia, che spiega come la squadra di Giorgio Valli abbia alzato la sua offerta iniziale e vinto la concorrenza della Virtus Roma, dopo che la Fortitudo si era vista respingere la sua offerta, giudicata troppo bassa. La richiesta del pivot di Oceanside era attorno ai 180mila dollari. Forlì, decisamente ambiziosa sul mercato, sta cercando di prendere anche Aristide Landi.
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…