Kenny Lawson, dopo aver lasciato la Virtus Bologna, avrebbe scelto la sua nuova destinazione, che non sarà la dirimpettaia Fortitudo: andrà a Forlì. Lo riferisce Spicchi D’Arancia, che spiega come la squadra di Giorgio Valli abbia alzato la sua offerta iniziale e vinto la concorrenza della Virtus Roma, dopo che la Fortitudo si era vista respingere la sua offerta, giudicata troppo bassa. La richiesta del pivot di Oceanside era attorno ai 180mila dollari. Forlì, decisamente ambiziosa sul mercato, sta cercando di prendere anche Aristide Landi.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…