Dopo aver affermato che la scelta del secondo straniero sarebbe arrivata a conclusione della composizione del roster degli italiani, il direttore sportivo della Mens Sana Basket 1871 Lorenzo Marruganti avrebbe dato una accelerazione verso il ritorno in maglia biancoverde di Chris Robert, dove ricomporrebbe la coppia di stranieri vista lo scorso anno a Reggio Calabria con AJ Pacher. Su Roberts c’era un interessamento di Scafati, che però si è tirata indietro. Secondo Spicchi d’Arancia ci sarebbe interesse anche verso la guardia Roberto Prandin, fresco vincitore della categoria a Trieste che starebbe valutando di non andare in serie A con la formazione giuliana a fare il settimo esterno.
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…