Dopo aver affermato che la scelta del secondo straniero sarebbe arrivata a conclusione della composizione del roster degli italiani, il direttore sportivo della Mens Sana Basket 1871 Lorenzo Marruganti avrebbe dato una accelerazione verso il ritorno in maglia biancoverde di Chris Robert, dove ricomporrebbe la coppia di stranieri vista lo scorso anno a Reggio Calabria con AJ Pacher. Su Roberts c’era un interessamento di Scafati, che però si è tirata indietro. Secondo Spicchi d’Arancia ci sarebbe interesse anche verso la guardia Roberto Prandin, fresco vincitore della categoria a Trieste che starebbe valutando di non andare in serie A con la formazione giuliana a fare il settimo esterno.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…