Mentre accusa uno stallo la trattativa per il rinnovo con Aristide Landi, nel ruolo di centro la Virtus Roma starebbe considerando l’ingaggio di uno dei giocatori più richiesti per il campionato di A2: Kenny Lawson. Dopo le ultime due stagioni con la maglia della Virtus Bologna prima in A2 e poi in A1, la società capitolina si aggiunge a una lista che vede Fortitudo Bologna e Pallacanestro Trieste. Lawson è ricordato a Roma per essere stato avversario dominante con Recanati nei playout del 2016.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…