Mentre accusa uno stallo la trattativa per il rinnovo con Aristide Landi, nel ruolo di centro la Virtus Roma starebbe considerando l’ingaggio di uno dei giocatori più richiesti per il campionato di A2: Kenny Lawson. Dopo le ultime due stagioni con la maglia della Virtus Bologna prima in A2 e poi in A1, la società capitolina si aggiunge a una lista che vede Fortitudo Bologna e Pallacanestro Trieste. Lawson è ricordato a Roma per essere stato avversario dominante con Recanati nei playout del 2016.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…