Perso Patrik Auda, giocatore su cui la società puntava molto, la Fortitudo continua a sondare in mercato in cerca del lungo straniero, l’unico tassello che manca per il completamento della squadra. Un giocatore valutato – secondo Damiano Montanari su Stadio – è Andy Ogide, che l’anno scorso era a Roseto e ha viaggiato a 14.7 punti e 8.1 rimbalzi, tirando tra l’altro con il 47% da tre. Ogide, 31 anni, ha il doppio passaporto statunitense e nigeriano.
Quello di Ogide non è l’unico profilo valutato. Tra i nomi ancora disponibili, Stadio ricorda anche l’ex Cagliari Deshawn Stephens, Travis Peterson – ex Lietuvos Rytas – e Justin Knox, che per ora è stato associato a parecchie squadre ma non ha ancora concluso con nessuna.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…