Perso Patrik Auda, giocatore su cui la società puntava molto, la Fortitudo continua a sondare in mercato in cerca del lungo straniero, l’unico tassello che manca per il completamento della squadra. Un giocatore valutato – secondo Damiano Montanari su Stadio – è Andy Ogide, che l’anno scorso era a Roseto e ha viaggiato a 14.7 punti e 8.1 rimbalzi, tirando tra l’altro con il 47% da tre. Ogide, 31 anni, ha il doppio passaporto statunitense e nigeriano.
Quello di Ogide non è l’unico profilo valutato. Tra i nomi ancora disponibili, Stadio ricorda anche l’ex Cagliari Deshawn Stephens, Travis Peterson – ex Lietuvos Rytas – e Justin Knox, che per ora è stato associato a parecchie squadre ma non ha ancora concluso con nessuna.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…