La Fortitudo Bologna va a caccia del completamento del roster, che si riunirà a metà agosto per il ritorno sui campi di allenamento non più al PalaDozza ma alla nuova struttura di Castelmaggiore. E i rumors sciorinano, nel ruolo di pivot straniero, diversi nomi. Quello riportato dal Resto del Carlino è Gani Lawal – classe 1988 – già visto in Italia tra Roma (con coach Martino), Milano, Cantù e Sassari, e reduce da una stagione dove ha giocato in tre squadre diverse tra Iran, Turchia e Argentina. Secondo Stadio, invece, i nomi papabili sono altri: Laurence Bowers, Deshawn Stephens, e anche il cavallo di ritorno Justin Knox, che sarebbe molto gradito a coach Martino.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…