La Fortitudo Bologna va a caccia del completamento del roster, che si riunirà a metà agosto per il ritorno sui campi di allenamento non più al PalaDozza ma alla nuova struttura di Castelmaggiore. E i rumors sciorinano, nel ruolo di pivot straniero, diversi nomi. Quello riportato dal Resto del Carlino è Gani Lawal – classe 1988 – già visto in Italia tra Roma (con coach Martino), Milano, Cantù e Sassari, e reduce da una stagione dove ha giocato in tre squadre diverse tra Iran, Turchia e Argentina. Secondo Stadio, invece, i nomi papabili sono altri: Laurence Bowers, Deshawn Stephens, e anche il cavallo di ritorno Justin Knox, che sarebbe molto gradito a coach Martino.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…