MERCATO A2 – Fortitudo Bologna, per il pivot straniero ipotesi Gani Lawal

La Fortitudo Bologna va a caccia del completamento del roster, che si riunirà a metà agosto per il ritorno sui campi di allenamento non più al PalaDozza ma alla nuova struttura di Castelmaggiore. E i rumors sciorinano, nel ruolo di pivot straniero, diversi nomi. Quello riportato dal Resto del Carlino è Gani Lawal – classe 1988 – già visto in Italia tra Roma (con coach Martino), Milano, Cantù e Sassari, e reduce da una stagione dove ha giocato in tre squadre diverse tra Iran, Turchia e Argentina. Secondo Stadio, invece, i nomi papabili sono altri: Laurence Bowers, Deshawn Stephens, e anche il cavallo di ritorno Justin Knox, che sarebbe molto gradito a coach Martino.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025