La Fortitudo Bologna 2018-19 sta prendendo forma, e per quel che riguarda i giocatori italiani è in dirittura d’arrivo. Oltre ai confermati Mancinelli, Rosselli, Cinciarini e Pini sono infatti arrivati due playmaker (Fantinelli e Venuto) e a breve arriverà il cambio dell’ala forte (Janelidze). Per completare il pacchetto italiani manca solo un cambio dell’ala piccola, che nelle intenzioni della società sarà un giocatore under. Qui il nome cercato, riportato da Damiano Montanari su Stadio, è quello di Giacomo Sgorbati, classe 1997 di scuola BSL San Lazzaro. Sgorbati, imolese, l’anno scorso ha giocato proprio a Ravenna con coach Martino, 15′ di media con 2.3 punti e 1.7 rimbalzi.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…