La Fortitudo Bologna 2018-19 sta prendendo forma, e per quel che riguarda i giocatori italiani è in dirittura d’arrivo. Oltre ai confermati Mancinelli, Rosselli, Cinciarini e Pini sono infatti arrivati due playmaker (Fantinelli e Venuto) e a breve arriverà il cambio dell’ala forte (Janelidze). Per completare il pacchetto italiani manca solo un cambio dell’ala piccola, che nelle intenzioni della società sarà un giocatore under. Qui il nome cercato, riportato da Damiano Montanari su Stadio, è quello di Giacomo Sgorbati, classe 1997 di scuola BSL San Lazzaro. Sgorbati, imolese, l’anno scorso ha giocato proprio a Ravenna con coach Martino, 15′ di media con 2.3 punti e 1.7 rimbalzi.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…