La Fortitudo Bologna 2018-19 sta prendendo forma, e per quel che riguarda i giocatori italiani è in dirittura d’arrivo. Oltre ai confermati Mancinelli, Rosselli, Cinciarini e Pini sono infatti arrivati due playmaker (Fantinelli e Venuto) e a breve arriverà il cambio dell’ala forte (Janelidze). Per completare il pacchetto italiani manca solo un cambio dell’ala piccola, che nelle intenzioni della società sarà un giocatore under. Qui il nome cercato, riportato da Damiano Montanari su Stadio, è quello di Giacomo Sgorbati, classe 1997 di scuola BSL San Lazzaro. Sgorbati, imolese, l’anno scorso ha giocato proprio a Ravenna con coach Martino, 15′ di media con 2.3 punti e 1.7 rimbalzi.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…