ROMA – La neoprmossa Baltur Cento si presenta sul grande palcoscenico della Serie A2 con un colpo di mercato di grande effetto: quest’oggi infatti il club centese ha annunciato l’ingaggio di James White. L’ala piccola classe 1982 porta con sé un pedigree di tutto rispetto visto che ha giocato in NBA a San Antonio (con cui ha vinto il titolo nel 2007), Houston e New York. Anche in Europa, grazie alle sue straordinarie doti atletiche, White ha lasciato un segno decisamente importante visto che nel suo parlmares figurano un campionato turco, uno croato e l’Eurochaellenge alzata al cielo nel 2014 quando vestiva la casacca della Grissin Bon Reggio Emilia che è stata una delle sue tre squadre italiane assieme a Pesaro e Sassari. Proprio a Reggio era tornato lo scorso anno in cui ha messo assieme una media di 11 punti e 4.6 rimbalzi in campionato e 9.5 punti in Eurocup.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…