Sfumato il colpo Mike Hall (che ha firmato un biennale con Ferrara) ecco pronto un altro obiettivo da novanta in casa Baltur. Come riportato da Il Resto Del Carlino Cento starebbe valutando l’ipotesi James White, ala 36enne con passato anche in NBA. Al momento le due parti stanno trattando, ma per convincere l’ex Knicks a scendere nella seconda serie oltre che un proposta economica importante serve anche un contratto non annuale, ma almeno biennale. Scenario complesso non impossibile per una Baltur che sogna in grande.
Sono sempre Marco Novello e Matheus Motzo, punti di forza rispettivamente di Campi Reali Cantù ed Evolution Green Aversa, a contendersi il comando della classifica dei top scorer…
Sempre più al comando della classifica dei top scorer di Regular Season Noumory Keita: lo schiacciatore maliano, che nel prepartita della gara…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
A partire da oggi, la library dei podcast prodotti dalla Federazione Italiana Pallavolo, presenti sul nuovo canale Spotify, si arricchisce di…
Grande rammarico in casa Virtus per non essere riusciti ad agguantare il tie break contro Brescia. Solo dal terzo set…
La Bartoccini MC Restauri Perugia esce con delle certezze in più dal match di sabato sera con la Numia Vero…