Dopo aver ufficializzato i colpi Saccaggi e Vildera Biella è pronta a rituffarsi sul mercato europeo alla ricerca dei due americani. Il GM rossoblu sta valutando diversi profili: il primo americano sarà una guardia/ala piccola, mentre il secondo potrebbe essere o un’ala o un lungo perimentrale. I nomi che piacciono sono quelli di Chris Roberts (Reggio Calabria) e Kenny Hasbrouck (Jesi, piace anche a Mantova). Le alternative sono tante, da Adam Sollazzo a Dalton Pepper. Nelle ultime ore si è parlato anche di Lucky Jones, ala piccola classe 1993. Discorso diverso per la scelta del secondo americano. Sambugaro deciderà in base alla scelta o meno dell’ala forte italiana. Chiarastella rimane ancora in gioco, ma intanto i nomi che circolano sono quelli di Lee Roberts e dell’ex BJ Raymond.
Grazie al trionfo a Wimbledon, Sinner ha acquisito lo status di socio onorario dell'All England Club. Jannik avrà una serie…
Volley Mercato 2025Mercoledì 16 luglio alle 12.00 sarà presentato il nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. L’evento sarà aperto…
MONZA, 14 LUGLIO 2025 – L’inizio della stagione 2025/2026 di Superlega Credem Banca è ormai alle porte. Dopo aver annunciato…
Piacenza, 14 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 12…
Mercato estivo dei giocatori in chiusura per le 12 squadre che affronteranno la SuperLega Credem Banca 2025/26. Si aprirà domani, martedì 15 luglio,…
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…